Strategie

Home Strategie

Lo staff di PMI Servizi, grazie alla grande esperienza nel campo della comunicazione on e offline, è in grado di rispondere alle esigenze di tutti i mercati progettando strategie ad hoc altamente personalizzate secondo il settore di appartenenza.

Le esigenze di chi opera nel turismo sono necessariamente diverse da quelle, per esempio, degli studi professionali, consulta l’elenco qui di seguito e scopri la strategia più adatta al tuo settore.

Consulenza per il marketing turistico

Il settore turistico si presta decisamente ad azioni di puro Marketing, tanto online quanto offline. Le tematiche come vacanze, hotel e viaggi, in tutte le loro declinazioni, offrono innumerevoli spunti per...

Istituti di formazione

Immagina di dover, tu stesso, cercare online un istituto di formazione, sia esso una Università (privata o pubblica), una scuola di lingue o un centro di formazione professionale, cosa...

La Pubblica Amministrazione online, siti web, social e accessibilità

Il progresso tecnologico di un Paese si vede anche dalla capacità che ha di offrire ai propri cittadini strumenti online che consentano loro di dialogare con la Pubblica Amministrazione. Le recenti...

Non solo web marketing per gli e-commerce, strategie a 360 gradi

Il commercio elettronico anche in Italia sta avendo sempre più successo e sempre di più sono gli utenti che hanno imparato a cercare sul web offerte promozionali, occasioni, sconti e...

Salute e benessere

La tua attività è nel settore della Salute e Benessere e vuoi avere maggiore visibilità online ma anche offline? PMI Servizi – Divisione Marketing Online può offrirti tutto questo grazie a...

Strategie di Marketing per le Società di Servizi

Online gli utenti online cercano informazioni ma anche e soprattutto servizi. Il manager dell’azienda che vuole organizzare un evento aziendale, il datore che cerca un’impresa di pulizie, gli sposi che cercano...

Strategie di web marketing per lo sviluppo dell’editoria digitale

Boom dei lettori online: i recenti dati della Fieg, Federazione Italiana Editori Giornali mostrano chiaramente l’aumento dell’interesse dei lettori per l’editoria online. Il tuo giornale online, la tua rivista sono visibili...

Studi professionali

Dal 2006, con la Legge 4 agosto n. 248, anche gli studi professionali e professionisti come avvocati, architetti e dentisti, possono avvalersi della pubblicità online per promuovere le proprie attività. Promuovere...

Aziende Agricole, promozione online e opportunità

Secondo i dati Istat del 2013, l’Italia è il primo paese in Europa per la produzione di prodotti alimentari di origine Protette (DOP), Indicazione Geografica Protetta (IGP) e Specialità Tradizionale Garantita (STG). Inoltre il sempre più crescente trend legato ai prodotti biologici e l’export dei prodotti italiani alimentari ha fatto sì che il settore alimentare...

Pubblicità per i temporary store

Nati già diversi anni fa, i temporary store (negozi a tempo o temporanei) stanno, ad oggi, riscuotendo notevole successo in Italia. Questo successo è dovuto sia al fatto che i costi per avviare un temporary store sono più contenuti di quelli necessari per aprire un negozio “tradizionale”, sia alle numerose e diverse opportunità di business...