La fan page di Facebook per promuovere la tua Azienda

Home Servizi Marketing online L'arte del Social Media Marketing La fan page di Facebook per promuovere la tua Azienda

creazione fan page facebook

Il social network per eccellenza, offre ai Brand e alle Aziende la possibilità di creare una pagina, la fan page, per comunicare direttamente e in modo efficace con i clienti e potenziali clienti comunicando loro diverse informazioni, promozioni e offerte.
La fan page quindi diventa a tutti gli effetti un potente strumento di marketing dotato di valide potenzialità. La pagina Facebook, è lo strumento per le aziende che vogliono espandere il business e farsi conoscere nel mondo degli utenti social, una vera e propria vetrina dove comunicare, condividere status e informazioni, notizie ed eventi, video, foto, link, creare contest, aggiungere applicazioni e molto altro.

gestione social networkIl team di PMI Servizi, aiuterà la tua Azienda nella creazione e nella gestione della fan page su Facebook attraverso apposite strategie di social media marketing con l’obiettivo finale di far aumentare i tuoi clienti.

Lo staff si occuperà di:

  • comunicare con gli utenti a tuo nome,
  • personalizzare la grafica
  • tenerti aggiornato con tutte le attività che si possono svolgere attraverso la gestione della pagina business di Facebook. 

La fan page serve a far conoscere le attività dell’azienda e dei dipendenti mettendo in mostra le offerte, le promozioni e tutte le attività svolte dall’azienda.
In questo modo sarà possibile coinvolgere e ampliare il pubblico attraverso l’aggiornamento continuo di contenuti. Le persone a cui piace la fan page e i loro amici possono ottenere gli aggiornamenti nella sezione Notizie.

Non bisogna mai dimenticare che si sta presidiando un social network nato con l’intento di creare una rete tra tutti gli utenti che vogliono restare in contatto tra loro, divertirsi, svagarsi un po’. Con la fan page, il concetto che non va mai dimenticato è lo stesso: gli utenti vogliono restare in contatto con l’Azienda; va quindi utilizzato uno stile informale nel modo con cui si comunica in modo da creare un rapporto diretto con gli utenti/fan.