Non solo web marketing per gli e-commerce, strategie a 360 gradi

Home Strategie Non solo web marketing per gli e-commerce, strategie a 360 gradi

Il commercio elettronico anche in Italia sta avendo sempre più successo e sempre di più sono gli utenti che hanno imparato a cercare sul web offerte promozionali, occasioni, sconti e soprattutto acquistano solo su siti Internet che “ispirano fiducia”.

L’immagine aziendale si deve promuovere ma si deve anche costruire tenendo conto di tutti i fattori e se il tuo sito e-commerce riceve tante visite, ma le vendite sono poche forse c’è qualcosa che non va.

Le nostre strategie di web marketing per lo sviluppo della popolarità online di un e-commerce vanno dalla realizzazione del sito web responsive, al perfezionamento dei siti esistenti (restyling grafico e contenutistico), fino al presidio di tutti i canali Social, alla creazione di contenuti per il blog, alle campagne di Advertising (google AdWords ma non solo).

Richiedi adesso un preventivo gratuito e senza impegno utilizzando il form che trovi sulla destra.




vendere bigiotteria online

Vendere bigiotteria online: quali strategie?

La bigiotteria è certamente una categoria merceologica che ben si presta alla vendita online per questo è importante non lasciarsi sfuggire i chiari vantaggi che il web offre ai commercianti. Che si tratti di uno store online sul quale incentrare l’intero business o semplicemente di un canale di vendita alternativo a quello tradizionale, vendere bigiotteria…

promuovere libri e ebook online

Consigli per vendere online ebook e avere successo

Quando il web arrivò in modo così incidente in tutte le case e in tutti gli uffici si disse che l’editoria ne avrebbe sofferto, che nulla sarebbe stato come prima. Probabilmente questo è vero se guardiamo all’editoria off-line, del tutto diverso, invece, se parliamo di editoria on-line. Quel a cui stiamo assistendo è un vero…

Abbigliamento

Quello dell’abbigliamento è il segmento di punta nel mercato dei prodotti online. Un mercato che registra la presenza di operatori impegnati esclusivamente nell’e-commerce e contemporaneamente esercenti che hanno scelto di affiancare alla propria attività quotidina, cittadina, una promozione e una vendita nazionale, mondiale capace di essere consultata e ricevere ordini 24 ore su 24. PMI…